Incontri di Regressione

Regressione
Gli Incontri di Regressione sono pensati per fare esperienza di gruppo, dedicati alla scoperta e alla ricerca di sè.

Le Regressioni sono esperienze che ci permettono di entrare in comunicazione con la nostra Anima e con la nostra essenza più antica e più alta.

Attraverso questi incontri sarà possibile comprendere parti di sè profonde e a volte dimenticate; grazie al processo di emersione delle informazioni i tasselli della nostra esistenza assumono un significato più ampio e chiaro, permettendoci di avere un quadro più dettagliato dei nostri frammenti di vita passata nelle vite e tra le vite.

Un percorso esperienziale con la regressione è un viaggio dentro sè stessi, dentro il proprio inconscio in modo sicuro e guidato.

Lo scopo è quello di supportare le persone verso una consapevolezza maggiore di sè, dei propri percorsi e delle proprie esperienze individuali, collettive e spirituali.

Grazie al processo di regressione si acquisisce una maggiore stabilità e benessere interiore, ma è anche possibile riuscire a guardare gli eventi e gli accadimenti da una prospettiva più ampia, comprendere come tutto sia connesso e che ogni esperienza fatta ha un progetto più grande di quanto possiamo immaginare.

Il processo regressivo porta con sè molti fattori: personale, spirituale, psicologico, familiare, collettivo e cosmico, perchè noi non siamo soli in questo viaggio tra le vite, ma siamo accompagnati da persone ed eventi che ci accompagnano in modo ciclico e tutto questo per un motivo ben preciso che ognuno potrà scoprire e comprendere.

Allo stesso tempo ci diventa chiaro come, nonostante si scelga di incontrarsi e ri-incontrarsi con anime familiari, compagne, gemelle, il percorso che affrontiamo è solo per noi, è utile alla nostra crescita e alla nostra consapevolezza; all’acquisizione di dettagli che ci consentano di avvicinarci al nostro potenziale divino, al nostro grado di unione alla scintilla divina che è già dentro noi stessi.


L’incontro ha la durata di due ore e in questo tempo sarà possibile dedicare una parte alla Regressione vera e propria e una alla condivisione di ciò che i partecipanti hanno vissuto in prima persona durante questo viaggio dell’Anima.

E’ un incontro aperto a tutti e non ci sono requisiti necessari per la partecipazione, se non il desiderio di comprendere meglio sè stessi aprendo la mente e il cuore.

Link Correlati

Seminario di Regressione alle vite precedenti