ThetaHealing®

Il Thetahealing® è una tecnica portata alla luce da Vianna Stibal, basata sull’utilizzo cosciente delle onde cerebrali theta, che governano la parte della nostra mente che si trova fra il conscio e l’inconscio e trattengono memorie e sensazioni, influenzando profondamente la nostra esistenza.

Il Thetahealing® consente di rimuovere blocchi, convinzioni negative e limitanti per la propria vita, ristrutturare e riprogrammare il proprio sistema interno di convinzioni  per poter superare gli ostacoli emotivi e quotidiani.

Le onde theta sono le stesse che si raggiungono in trance ipnotica e durante la fase di sogno. Lavorando in questo stato è possibile rielaborare e risolvere blocchi emotivi presenti da tantissimo tempo all’interno della persona, consentendole di superare i momenti di empasse e sconforto, e di riprendere in mano la propria vita con nuova energia, seguendo un percorso di crescita e spirituale.

E’ stato progettato da Vianna come una guida terapeutica, utilizzabile anche su se stessi, per sviluppare la capacità di cambiare su tutti i livelli: fisico, mentale, emozionale e spirituale.

Questa tecnica è famosa per il lavoro sulle Convinzioni Limitanti e Sentimenti, ma è anche molto conosciuta per il concetto di Sette Piani di Esistenza, uno strumento per connettersi al livello più alto di Amore Incondizionato e di Energia.

Con la sempre più diffusa dimostrazione scientifica che le emozioni tossiche contribuiscono alle malattie e che emozioni, sentimenti e il potere del pensiero hanno un effetto diretto sulla la nostra salute fisica, l’interesse per le modalità che permettano di creare uno stato di salute ottimale, utilizzando le nostri doti (mentali e non) innate, è in continua crescita.

Come insegnante di Thetahealing® ricevo per trattamenti individuali e organizzo corsi per coloro che desiderano apprendere la tecnica.

Ricevo anche su skype.

Organizzo corsi a Roma e anche in altre città, su richiesta.

 

Se sei interessato e vuoi essere informato sui corsi già in calendario o su quelli che stiamo ancora organizzando, cerca nella lista eventi in HomePage oppure scrivi a info@progressivamente.net

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *