Tarot

Carmelo

Il Tarot, conosciuto come “Tarocchi di Marsiglia”, è una macchina metafisica raffigurante il viaggio dell’Anima incarnata attraverso le funzioni archetipiche fondamentali della vita, un pellegrinaggio Iniziatico in direzione del costante emergere e manifestarsi di un nuovo stato di Coscienza.
Lo studio del Tarot, degli archetipi che lo rappresentano e delle tecniche di decodifica del linguaggio visivo attraverso il quale il Tarot comunica, è un potente percorso di conoscenza personale e Universale.
La lettura Tarologica diventa così uno stimolo all’ascolto interiore, un momento di profonda presenza e di connessione con la Saggezza Eterna che risiede in ognuno di noi.
Durante una lettura il consultante potrà sperimentare la chiarezza del contatto con la propria Anima, raggiungendo la consapevolezza del Presente necessaria per poter scegliere ciò che più gli appartiene e diventare così padrone del proprio destino.


Carmelo Camilli

Freelace per l’Agenzia di stampa Reuters, filmaker e regista di documentari, fin dalla giovinezza sente l’esigenza di indagare il significato dell’esistenza.
Autore e regista del documentario “IRIRIA – Niña Tierra”, sulla Cosmovisione indigena, collabora alla realizzazione del Film “Un Altro Mondo” con il regista Thomas Torelli, sul nuovo paradigma della Fisica.
Negli anni pratica e studia numerosi strumenti di crescita personale tra i quali Kundalini Yoga e il ThetaHealing.
Grazie all’incontro con il maestro Carlo Bozzelli e l’Accademia dei Tarocchi (www.tarocchi.me), nella quale si diploma, si specializza in Tarologia, l’antica scienza dei Tarocchi.