Seminario di Regressione alle vite precedenti

immaginazione

Conduce Dott.ssa Barbara Michienzi

Il seminario di Regressioni alle vite precedenti è un modo per fare esperienza di qualcosa che ognuno di noi porta dentro e di cui spesso non é consapevole.

Una giornata dedicata al contatto con una parte profonda di sè che ha tanto da dire. Imparare a riconoscere i segni e i segnali di ciò che ci stiamo portando da lontano o lontanissimo e che sta in qualche modo influenzando la nostra vita attuale.

Durante il seminario si parlerà del concetto di regressione, di karma e di ruota della vita e attraverso esercizi di rilassamento, visualizzazione e trance ipnotica sarà possibile rivivere esperienze del passato che hanno un significato importante nel nostro qui e ora.

Lo scopo del seminario è quello di aiutare e facilitare al contatto con la nostra Anima e la nostra memoria ancestrale, permettendo ad ogni livello del nostro essere di comprendersi e pacificarsi.

Non tutte le esperienza del passato sono traumatiche e dolorose, spesso è possibile riconoscersi in eventi stupefacenti e magnifici, scoprendo e riscoprendo i nostri talenti e le nostre attitudini come insegnamenti del passato, una sorta di bonus che la vita ci ha permesso di riconoscere e recuperare.

 

Pagine correlate:

Prenotati al seminario “Regressione alle vite precedenti”

Regressione