Inaugurazione Sede Progressivamente

Inaugurazione Sede [Banner]

Il 21 Gennaio 2018 si inaugura il nuovo spazio di Progressivamente

Festeggiamo insieme questo momento, divertiamoci, giochiamo, parliamo, brindiamo e gioiamo…
Questo spazio è un luogo in cui potersi sentire a casa e avere a disposizione tanti professionisti con grande competenza e accoglienza, ognuno con lo scopo primario di essere vicino alla persona e accompagnarla in un percorso di crescita felice.
Un luogo che ha l’intento di promuovere il benessere psico-fisico dell’individuo diversificando gli approcci, gli strumenti e le strategie. Perché ognuno ha la propria strada da percorrere, il proprio filo rosso da seguire, ognuno è diverso e questa diversità è una risorsa preziosa e importante.
Vogliamo condividere con tutti voi il piacere di scoprire nuove realtà, di scoprire sé stessi in un viaggio interessante e allo stesso tempo piacevole e bello.
Vogliamo condividere la gioia di scoprire sé stessi e venire alla luce con una nuova consapevolezza e un nuovo intento: quello di poter inseguire i propri sogni e desideri e realizzarli!
Vogliamo condividere con tutti voi il tempo della scoperta e della ricerca, di sé, dell’altro, del mondo che ci circonda e di tutto ciò che è invisibile; le cose spesso sono davanti i nostri occhi eppure non le vediamo, imparare a vedere ciò che è invisibile significa anche questo, significa togliere il velo del pregiudizio, della consuetudine, delle regole imposte, far cadere il muro che ci separa dal Tutto e imparare a scoprirsi bambini.

Le attività che proponiamo:
° consulenze psicologiche
° ipnosi
° regressione
° thetahealing
° costellazioni familiari
° consulenza sulla genitorialità e l’infanzia
° osteopatia biodinamica
° shiatsu
° attività di gruppo
° seminari e conferenze
° percorsi di consapevolezza corporea
° erboristeria e fiori di Bach
° proiezioni documentari e film tematici
° tarot
° astrologia
° pietre

° gong
° yoga

Stiamo aggiornando tutto per l’evento, se non trovi qualcosa pazienta e riprova stiamo lavorando per te ♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *