GlobaLove Village a TerraMatta

globalove

Dopo il grande successo della recente edizione del GlobaLove Fest prende vita il “GlobaLove Village”!

Ancora più ricco e ancora più bello, con tanti operatori olistici per il tuo benessere naturale, conferenze speciali, cerimonie sciamaniche e sonorità a 432 Hz…

Partecipare al GlobaLove Village sarà come entrare in un altro mondo, un luogo molto speciale, dove è possibile vivere liberamente e pienamente la visione olistica e la dimensione spirituale. Un evento unico, nato per celebrare la Vita e l’Amore, l’Unione tra le persone, il Benessere naturale e il collegamento con Madre Terra. In altre parole tutto ciò che può alimentare il nostro Risveglio Spirituale e che ci può aiutare a diventare individui più consapevoli, in una società sempre più integrata, capace di vivere l’armonia con la Natura di cui siamo parte, contribuendo così a creare un mondo migliore.

Potrete incontrare persone speciali, con cui condividere una visione più alta e piena della vita. Potrete partecipare a tante pratiche di benessere olistico per ritrovare l’equilibrio fisico e interiore, oltre a prendere parte alle conferenze di approfondimento, per coltivare la propria spiritualità. Ogni attività sarà messa a disposizione da operatori qualificati e appassionati.

L’evento appena trascorso è stata davvero un’esperienza ricca di emozioni e di energia pulita e speciale.

Il posto che ci ha ospitato ha contribuito a rendere speciali i due giorniche abbiamo vissuti insieme. Il lavoro di tutti è stato apprezzato e condiviso e chi ha potuto vivere questa esperienza è tornato a casa con qualcosa in più, e non c’è niente di megloio che sentire e vedere negli occhi delle persone la gioia e la gratitudine per ciò che hanno potuto vivere con l’anima e il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *