1° Congresso “OltreIlConfine” e GlobaLoveVillage Roma

In un mondo che ha sempre più bisogno di nuove risposte nascono i congressi di “OltreIlConfine”, dove potrai espandere la tua coscienza e creare una nuova realtà.
Relatori d’eccezione e ospiti speciali ci accompagneranno in un viaggio straordinario alla scoperta di altre dimensioni, dalla Fisica Quantistica alla vita oltre la morte, dalla musica a 432 Hz all’Alchimia dell’Anima, dall’alimentazione consapevole al simbolismo esoterico e molto altro.
Un’occasione unica per vivere in piena libertà pensatori e ricercatori controcorrente senza più censure e manipolazioni.
Dopo questa esperienza niente sarà più lo stesso…

La dott. Barbara Michienzi è presente come operatrice ipnologa e thetahealer.

Riduzione speciale quota giornaliera a €50 invece di €80 per iscrizioni entro il 15 febbraio.

PROGRAMMA SABATO 18 febbraio:
10.00 Tom Bosco
11.00 Manuela Pompas
12.00 Marco Cesati Cassin
13.00 Pausa pranzo
Aula 1
14.30 Marco Cesati Cassin
15.30 Bonomi Berenice
17.00 Richard Pearson
18.00 Luca Clun
Aula 2
14.30 Michele Proclamato
15.30 Manuela Pompas
17.00 Pietro Concerto
18.00 Lorella De Luca
Aula 3
14.30 Andrea Zurlini
15.30 Alessandro Pandolfi
17.00 Alberto Lori
18.00 Andrea Panatta
19.00 Pausa cena
20.30 Proiezione “Food ReLOVution”
21.30 Dibattito T. Torelli-M.Mengoni

PROGRAMMA DOMENICA 19 febbraio:
10.00 Thomas Torelli
11.00 Marilù Mengoni
12.00 Tom Bosco
13.00 Pausa pranzo
14.30 Viaggio sonoro a 432Hz con Alex Drago e Marie Kuijken
15.30 Emiliano Toso
16.30 Viaggio sonoro a 432Hz
17.00 Giuseppe Casalini
18.00 Viaggio sonoro a 432Hz
18.30 Andrea Pietrangeli
19.30 Pausa cena
20.30 Concerto musica classica indiana con Gianni Ricchizzi e Artoni Alessio
21.30 Concerto Oscar Bonelli e Gabriella Aiello

Organizzatori e Partners: Il Cambia Mondo, Accademia Evolutiva, GlobaLove Village, Libera Ricerca, Nexus Edizioni.

https://www.facebook.com/events/231997270555058/?active_tab=about

Inaugurazione Sede Progressivamente

Inaugurazione Sede [Banner]

Il 21 Gennaio 2018 si inaugura il nuovo spazio di Progressivamente

Festeggiamo insieme questo momento, divertiamoci, giochiamo, parliamo, brindiamo e gioiamo…
Questo spazio è un luogo in cui potersi sentire a casa e avere a disposizione tanti professionisti con grande competenza e accoglienza, ognuno con lo scopo primario di essere vicino alla persona e accompagnarla in un percorso di crescita felice.
Un luogo che ha l’intento di promuovere il benessere psico-fisico dell’individuo diversificando gli approcci, gli strumenti e le strategie. Perché ognuno ha la propria strada da percorrere, il proprio filo rosso da seguire, ognuno è diverso e questa diversità è una risorsa preziosa e importante.
Vogliamo condividere con tutti voi il piacere di scoprire nuove realtà, di scoprire sé stessi in un viaggio interessante e allo stesso tempo piacevole e bello.
Vogliamo condividere la gioia di scoprire sé stessi e venire alla luce con una nuova consapevolezza e un nuovo intento: quello di poter inseguire i propri sogni e desideri e realizzarli!
Vogliamo condividere con tutti voi il tempo della scoperta e della ricerca, di sé, dell’altro, del mondo che ci circonda e di tutto ciò che è invisibile; le cose spesso sono davanti i nostri occhi eppure non le vediamo, imparare a vedere ciò che è invisibile significa anche questo, significa togliere il velo del pregiudizio, della consuetudine, delle regole imposte, far cadere il muro che ci separa dal Tutto e imparare a scoprirsi bambini.

Le attività che proponiamo:
° consulenze psicologiche
° ipnosi
° regressione
° thetahealing
° costellazioni familiari
° consulenza sulla genitorialità e l’infanzia
° osteopatia biodinamica
° shiatsu
° attività di gruppo
° seminari e conferenze
° percorsi di consapevolezza corporea
° erboristeria e fiori di Bach
° proiezioni documentari e film tematici
° tarot
° astrologia
° pietre

° gong
° yoga

Stiamo aggiornando tutto per l’evento, se non trovi qualcosa pazienta e riprova stiamo lavorando per te ♥

GlobaLove Village a TerraMatta

globalove

Dopo il grande successo della recente edizione del GlobaLove Fest prende vita il “GlobaLove Village”!

Ancora più ricco e ancora più bello, con tanti operatori olistici per il tuo benessere naturale, conferenze speciali, cerimonie sciamaniche e sonorità a 432 Hz…

Partecipare al GlobaLove Village sarà come entrare in un altro mondo, un luogo molto speciale, dove è possibile vivere liberamente e pienamente la visione olistica e la dimensione spirituale. Un evento unico, nato per celebrare la Vita e l’Amore, l’Unione tra le persone, il Benessere naturale e il collegamento con Madre Terra. In altre parole tutto ciò che può alimentare il nostro Risveglio Spirituale e che ci può aiutare a diventare individui più consapevoli, in una società sempre più integrata, capace di vivere l’armonia con la Natura di cui siamo parte, contribuendo così a creare un mondo migliore.

Potrete incontrare persone speciali, con cui condividere una visione più alta e piena della vita. Potrete partecipare a tante pratiche di benessere olistico per ritrovare l’equilibrio fisico e interiore, oltre a prendere parte alle conferenze di approfondimento, per coltivare la propria spiritualità. Ogni attività sarà messa a disposizione da operatori qualificati e appassionati.

L’evento appena trascorso è stata davvero un’esperienza ricca di emozioni e di energia pulita e speciale.

Il posto che ci ha ospitato ha contribuito a rendere speciali i due giorniche abbiamo vissuti insieme. Il lavoro di tutti è stato apprezzato e condiviso e chi ha potuto vivere questa esperienza è tornato a casa con qualcosa in più, e non c’è niente di megloio che sentire e vedere negli occhi delle persone la gioia e la gratitudine per ciò che hanno potuto vivere con l’anima e il cuore.

5 caratteristiche di Alimentanima 2015

Alimentanima2015

 

Alimentanima è un Festival che si

“prefigge lo scopo di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che si sentono vicini a nutrire la dimensione profonda dell’esistenza con uno o più dei seguenti approcci: l’alimentazione naturale, la ricerca spirituale, la rievoluzione, la solidarietà e il benessere naturale. Tutte tematiche fondate e in armonia con chiari valori etici, nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.”

 
Progressivamente ha partecipato attivamente alla quinta edizione di Alimentanima 2015 e ne ha assaporato tutti i benefici e le caratteristiche positive:

  1. Varietà: gli stand erano tutti diversi e la diversità porta solo ricchezza d’animo soprattutto quando il filo conduttore è il benessere;
  2. Armonia: la ricchezza d’animo aumenta quando si condivide con gli altri un obiettivo comune e si è in armonia gli uni con gli altri;
  3. Positività: tutto l’ambiente è impregnato di energia positiva;
  4. Per grandi e piccini: non ci sono limiti di età, tutti possono partecipare e fare proprio lo spirito di Alimentanima;
  5. Colori, sapori e profumi: cibo sano, incensi e materiali, ogni oggetto ha un suo scopo e delle peculiarità legate ai sensi. Un’atmosfera un’unica.

 

Esperienza sicuramente da ripetere. E tu ci sei stato?